B & B Maison Savoie


Vai ai contenuti

In Valle d'Aosta

Cosa visitare

Cosa visitare
L'antico borgo sovrastato dal castello di Saint-Germain, è sito a pochi km da Saint-Vincent, centro conosciuto per la casa da gioco "Casinò" e il suo centro termale.
Da Maison Savoie potete raggiungere velocemente alcuni dei più importanti castelli della Valle d'Aosta quali: Issogne, Verrès, Ussel, Fénis ed anche il forte di Bard, oltre alla città di Aosta, sede di importanti siti archeologici e mostre di artisti a livello mondiale.

Sci
La locazione di Maison Savoie, nella conca centrale della Valle d'Aosta, fa di questo appartamento un vantaggioso punto di partenza per raggiungere agevolmente <15km e >35 km le piste di sci e snow board dei comprensori sciistici del Col di Joux, Brussson con la sua pista di sci nordico, Antagnod, Champoluc "Monterosa sky", Cervinia, Valtournenche, Torgnon, Chamois e Pila.

Arrampicata
Possibilità di arrampicare nella palestra di roccia naturale di Montjovet, Arnad, Bard, o in quella artificiale di Antey.

Trekking
Passeggiate nelle zone limitrofe vi faranno riscoprire il piacere di essere in perfetta sintonia con la natura.
- Strada romana delle Gallie con tracce ancora ben visibili.
- Castelli di Saint-Germain e Chenal.
- Lago di Villa, riserva naturale.
- Croux d'Arlaz con il suo mulino e la cascata del Pizon.
- Parco naturale del Mont Avic.
- Santuario di Machaby.
- Castelli di Verrès, Issogne e Fenis a a pochi km da Maison Savoie.

Sky Way Monte Bianco. Un' emozione a due passi dal cielo.
Un viaggio che vi farà scoprire uno spettacolo indimenticabile sopra i ghiacciai, i seracchi e i crepacci con panorami da togliere il fiato.


Torna ai contenuti | Torna al menu