B & B Maison Savoie


Vai ai contenuti

Commenti

Buongiorno Sig.ra Ornella
siamo i due ragazzi che hanno trascorso il week end scorso presso il vostro b&b Maison Savoie che dire? sono stati 3 giorni stupendi: prima alle terme di Pres Saint Didier, poi al borgo e al forte di Bard e infine nella valle di Gressoney con visita al castello della Regina Margherita Devo dire dire che nel panorama dei bed & breakfast italiani la sua realtà spicca come una rosa nel deserto: gentilissima accoglienza, grande disponibilità, la struttura ottima sotto ogni punto di vista, l'ospitalità curata nei minimi dettagli (è molto piacevole trovare un'attenzione così scrupolosa per il turista), il borgo bellissimo (speriamo in futuro più valutato) e la cena al ristorante vicino direi eccezionale! complimenti ancora ai cuochi! ah...dimenticavo: la colazione è stata molto gradita, soprattutto le crostatine alla marmellata di mirtilli! sig.ra ornella si fidi di noi: continui così. noi non smetteremo di complimentarci e di fare ovviamente buonissima pubblicità a tutti i parenti amici e conoscenti merita veramente un'altra visita la vostra meravigliosa valle d'aosta, se non altro per tornare ad assaggiare la raclette! un saluto dai due "vicini" piemontesi.

Simone e Francesca

-----------------

Buonasera Sig.ra Ornella,
desideriamo ringraziarla per il piacevolissimo week-end trascorso presso il suo bed & breakfast, per la sua
ospitalità e per le sue preziose indicazioni sulle sagre e fiere della zona. Sotto suo consiglio, infatti, domenica siamo andati alla sagra del pane presso un paese poco distante (Magdaleine): è stato simpatico ed allo stesso tempo molto istruttivo visto che ci hanno fatto visitare i mulini spiegandoci la loro utilità nei tempi addietro.
Molto vantaggiosa è stata l' offerta "terme e sapori della valle" da noi scelta, la quale ci ha permesso di rilassarci presso le terme di Pre Saint Didier e di scoprire uno stupendo locale a due passi da "Maison Savoie" in cui si mangia e si beve benissimo! Ciao Stefano! Un altro aspetto molto gradevole è stata la colazione dato che la sig.ra Ornella ci ha viziati con prodotti tipici della zona in grandi quantità : latte fresco, yougurt, miele, dolce artigianale della zona, ecc...
Speriamo di tornare presto per un altro week-end, magari con la neve!!!!!!!!!

Elisa e Alessandro

-----------------

Il soggiorno a Maison Savoie si è rilevato gradevole sotto i tutti i punti di vista. La cordiale accoglienza della Signora Ornella unita all'originalità dell'alloggiamento ed alla cura di ogni piccolo particolare, ha da subito contribuito a rendere piacevole il week end favorendo un' immediata immersione nella cultura della regione. Il pacchetto "Terme e Sapori della Valle" scelto, ci ha permesso di unire relax e divertimento senza trascurare le gioie del palato"

Distinti saluti
Dott. Vincenzo Corraro

----------------

Ciao Ornella,
io e il mio ragazzo ti dobbiamo ringraziare per lo splendido weekend che abbiamo trascorso, organizzato sin nei minimi dettagli. Dire che la casa è fantastica è molto riduttivo, è davvero superlativa: molto accogliente, silenziosa e soprattutto confortevole. è vero che la strada che ci ha condotto alla casa non è che ci abbia fatto un'ottima impressione: sul subito ci siamo domandati dove stavamo andando, sembrava di andare in una discarica poi però appena girato l'angolo si è aperto un mondo tutto a sè.
Il Borgo medievale è stupendo quasi irreale, sembra di vivere in un'altra realtà; mai e poi mai avrei immaginato mdell'esistenza di quel posto e pensare che dall'autostrada, nonostante ci passi sopra,non si vede nulla. è poi che dire di Stefano, è stato davvero ottimo ma soprattutto ci ha riempito a dovere a momenti rotolavo per andare a casa invece di camminare con le mie gambe. Grazie ancora per tutta la tua ospitalità, siamo stati davvero bene e chissà che magari non riusciamo a venire un'altra volta per altre
avventure sui monti. Ciao ciao
Antonella


-----------------

Gentile Signora Ornella,
io e Laura le siamo molto grati per il week-end che abbiamo avuto modo di trascorrere nella bella Val d'Aosta. Il suo modo di porsi con noi e il trattamento riservatoci é stato davvero molto accogliente e caloroso. Molto spesso nel panorama turistico si ha modo di incontrare personaggi che
hanno come unico obiettivo quello di "spolpare" il malcapitato di turno, proprio perché in quanto turista non lo si vedrà più¹. Il suo modo di fare, quello di suo marito e dei ragazzi del ristorante dimostrano che è¨ anche vero ilcontrario e quindi il turista "ritorna" laddove si é trovato bene. Lungo la strada del ritorno abbiamo scrutato il Forte di Bard (che abbiamo visto essere molto bello) ma abbiamo comunque deciso di proseguire per Gressoney,ammirando, favoriti dalla bella giornata, le belle valli e i bei borghi lungo la strada. Lì abbiamo visitato il piccolo castello della Regina Margherita , accompagnati da unsignore altrettanto gentile, che ci ha fatto sentire e rivivere i tempi in cui la Regina visse qu el piccolo borgo ai piedi del Monte Rosa. Che altro dire? Siamo soddisfatti...i nostri saluti a lei e al marito e la raccomandazione di non esitare a scriverci per un bella proposta di un altro week-end all'insegna della natura, dell'arte e magari dello spettacolo in Valle. Arrivederci

-----------------

Che dire di questo fantastico Bed and breakfast situato in un borgo medievole, a soli 6 km da Saint Vincent.
Abbiamo alloggiato qui durante un lungo weekend, ed abbiamo trovato il servizio eccellente: la proprietaria è molto cordiale, disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta.
L’appartamento è interamente e recentemente ristrutturato e dispone di una camera da letto spaziosa, un bagno (piccolo ma molto carino e con ogni genere di prodotto di cortesia), un salottino open space con la cucina (c’è addirittura sky!) e una veranda (adattissima per i fumatori…!!).
La colazione è stata semplicemente fantastica: buonissima e abbondante. In occasione del mio compleanno la proprietaria mi ha anche fatto trovare 2 crostatine preparate da lei (buonissime!!) e un plumcake che mi sogno ancora adesso!!
Infine segnaliamo che il Bed & Breakfast Maison Savoie è convenzionato con le Terme di Pré Saint Didier, per chi volesse approfittare del soggiorno per godersi una giornata di totale relax e benessere.
Insomma, l’appartamento è un piccolo gioiello e il soggiorno è stato davvero incantevole!!!

-----------------

Buongiorno sig.ra Ornella

scusandoci per il ritardo di questa mail volevamo ancora ringraziarLa per averci fatto passare un week end
indimenticabile!!!!
Il Suo servizio è stato impeccabile e ci ha sorpresi piacevolmente; abbiamo riscoperto le bellezze delle nostre Alpi aiutati dai suoi consigli.
Da quando siamo tornati non facciamo altro che "pubblicizzare" questo nostro week end con entusiasmo ed enfasi a tutti!
La giornata di domenica alle terme è stata eccellente: non abbiamo fatto nessun tipo di coda e abbiamo resistito fino
alle 19!(effettivamente sono un pò stancanti, ma dopo la passeggiata a cavallo del sabato sono state un toccasana per i nostri muscoli indolenziti!!!!).
Sperando di rivederci presto per un altro week end emozionante magari anche in compagnia di amici La salutiamo calorosamente e approfittiamo per allegare alcune delle foto della giornata a cavallo che se riterrà opportuno potrà utilizzare ed inserire sul suo sito.
A5 Torino-Aosta sino all'uscita di Verres da qui proseguire in direzione di Montjovet fino all' hotel Napoleon, da qui svoltare sulla sinistra in direzione Borgo.


Torna ai contenuti | Torna al menu